Workshop PROFESSIONAL STRINGER

Ore di corso

Partecipanti

%

Feedback positivi

Il corso PROFESSIONAL STRINGER è accessibile unicamente agli incordatori professionali quali titolari e/o personale di negozi di articoli sportivi o personale di laboratori specializzati, quindi per potervi partecipare è necessario essere possessori di una Partita IVA operante nel settore (richiesta visura camerale aggiornata o partita IVA per verifica telematica).

Il corso può essere il secondo step del corso BASIC STRINGER per chi desidera portare le proprie capacità tecniche ad un livello superiore, avendo necessità professionali di fornire un servizio più accurato e specialistico.
Il corso prevede una parte teorica più estesa, una parte pratica di incordatura con tecniche avanzate, la modifica di un’impugnatura, la sostituzione di un set di grommet e l’installazione di un grip.

La quota di partecipazione include:

  • L’utilizzo della location destinata al workshop
  • L’utilizzo delle macchine per incordare con relativi attrezzi
  • I telai e le corde necessari per le prove
  • Attestato di partecipazione
  • Pranzo

La quota di partecipazione NON include:

  • Alloggio e spese personali

Possono prendervi parte unicamente i membri iscritti all’ERSA International in regola con il versamento della quota d’iscrizione annuale, in possesso di una Partita IVA operante nel settore (richiesta visura camerale aggiornata o partita IVA per verifica telematica) e che abbiano eseguito il versamento della quota di partecipazione al workshop.

Si richiede una buona conoscenza delle tecniche avanzate o la precedente partecipazione ad un workshop BASIC STRINGER  

Workshop PROFESSIONAL STRINGER

Consulta il nostro calendario eventi per verificare la disponibilità di posti e date.

Help-Desk
Share This