Certificazione MASTER PROFESSIONAL STRINGER

Numero di partecipanti per sessione

%

Percentuale di superamento

Taglio, rimozione corde e installazione grommet

Incordatura rispettando gli standard ERSA International

rimozione grip e modifica impugnatura

Prova scritta

I livelli di certificazione sono due: MPS-1 e MPS-2.
MPS-1
Il primo livello è accessibile a tutti gli incordatori professionali quali personale di negozi di articoli sportivi o personale di laboratori specilizzati.
MPS-2
Il secondo livello è accessibile unicamente a tutti gli incordatori professionali titolari di negozi di articoli sportivi.
Questa certificazione internazionale è accessibile a tutti gli incordatori professionali che abbiano già una buona esperienza, oppure a chi abbia partecipato a un workshop PROFESSIONAL STRINGER da almeno sei mesi.
Possono prendere parte alle sessioni per i rispettivi esami solo gli incordatori professionali nel rispetto delle regole sopra indicate.
L’iscrizione è consentita unicamente ai membri iscritti all’ERSA INTERNATIONAL in regola con il versamento della quota d’iscrizione annuale e che abbiano eseguito il versamento della quota per l’esame di certificazione e della quota di partecipazione al workshop.

La quota di partecipazione include:

  • L’utilizzo della location destinata al workshop
  • L’utilizzo delle macchine per incordare con relativi attrezzi
  • L’utilizzo degli strumenti diagnostici (Swing Lab, ERT-300, bilance di precisione, Balance Beam, ecc.)
  • I telai necessari per le prove e gli esami
  • I telai e le corde necessari per le prove
  • Tutto il materiale di consumo: corde, grip, kit di grommets, guaine per ingrossatura, ecc.
  • Pranzo

La quota di partecipazione NON include:

  • Alloggio e spese personali

Possono prendervi parte unicamente i membri iscritti all’ERSA International in regola con il versamento della quota d’iscrizione annuale, in possesso di una Partita IVA operante nel settore (richiesta visura camerale aggiornata o partita IVA per verifica telematica) e che abbiano eseguito il versamento della quota di partecipazione al workshop.

Si richiede una buona conoscenza delle tecniche di base o la precedente partecipazione ad un workshop PROFESSIONAL STRINGER  

E’ consigliabile partecipare a un workshop di certificazione solo dopo aver eseguito l’iscrizione all’ERSA INTERNATIONAL e aver ricevuto il materiale necessario allo studio (Stringers Digest e Study Guide) 

Certificazione MASTER PROFESSIONAL STRINGER

Consulta il nostro calendario eventi per verificare la disponibilità di posti e date.

Help-Desk
Share This