Associazione sviluppata in Italia grazie alla grande professionalità di Marco Rossani, tra i manager più attivi nel panorama internazionale.
Grande attenzione alla formazione con workshops di facile apprendimento, meticolosamente preparati per offrire ai candidati la migliore esperienza in questo settore nel quale ERSA International è leader nel mondo.

Da sempre appassionato giocatore di tennis, viene affascinato dal mestiere dell’incordatore nel 2004. Nel 2007, già consulente tecnico per il tennis, gestisce con successo un e-commerce denominato Everybody Tennis. Nel 2010 diventa il “tennis-buyer” per la catena di negozi marchigiana King Sport, con oltre 20 punti vendita. A fine 2011 inizia la collaborazione con la famiglia Costantini, proprietaria del brand L’ALBERO DELLO SPORT, uno tra i negozi specializzati per il tennis più riconosciuti in Italia, dove attualmente lavora come incordatore professionista, consulente, venditore, assistente su telai, incordature e customizzazioni. Lavora da 7 anni come incordatore ufficiale agli Internazionali BNL D’Italia a Roma e in altri tornei minori della regione. Certificato dall’ ERSA International con la qualifica di ERSA Master Professional Stringer Level 2 e ERSA PTS (Pro Tour Stringer) ERSA International Italy Tutor, organizza per tutto il centro-sud Italia corsi di livello BASIC e ADVANCED a Senigallia (AN).

Help-Desk