A decorrere dall’1 gennaio 2014 i corsi ERSA Stringers Italy saranno rivisti e aggiornati, ecco le principali novità.

La disponibilità dei corsi aumenta proponendo più date e due sedi formative, Milano e Senigallia (AN).

ESAMI

Le sessioni di esame CS e MRT sono state accorpate in un unico evento, quindi i candidati potranno accedere alla medesima data di esame poiché le prove pratiche sono uguali, mentre le prove scritte avranno tempi e domande differenti in base al tipo di certificazione.

Le sessioni di esame si riducono a un solo giorno e non più a due come svolto fino ad ora.

Questa scelta è stata fatta per ridurre l’impegno economico e di tempo richiesto ai candidati.

Fino a oggi la scelta di proporre due giorni era dettata dall’iniziale esigenza dei candidati di affrontare una giornata di formazione preventiva prima dell’esame.

Come abbiamo sempre consigliato, una buona preparazione per l’esame è il corso ADVANCED che può essere preso in considerazione per approfondire le proprie conoscenze e affinarle in previsione di un esame.

Le sessioni di esame saranno programmate alla fine di ogni trimestre nella sede di Milano, mentre nella sede di Senigallia saranno programmate semestralmente e inserite in calendario secondo disponibilità.

NUOVI CORSI

Sempre in considerazione delle numerose richieste raccolte lungo l’anno, abbiamo creato un corso specifico individuale denominato “One to One”.

Questo tipo di corso è adattabile alle esigenze formative del partecipante che potrà scegliere fra un livello BASIC o ADVANCED.

Essendo un corso individuale, le date non potranno essere inserite in calendario, sarà quindi necessario concordare la data con il tutor della sede a voi più confacente.

  • Facebook
  • Gmail
  • LinkedIn
  • Twitter
Share This