Nonostante le ripetute spiegazioni fornite via email e anche telefonicamente, molti utenti non hanno capito che se vogliono partecipare al simposio pur NON dovendo soggiornare in hotel, DEVONO necessariamente inviare il proprio modulo di adesione SENZA COMPILARE la parte relativa alla prenotazione della camera dell’hotel (se volete sbarrate trasversalmente l’intero blocco relativo all’hotel).

I vostri dati sono necessari per la registrazione al simposio per la preparazione dei kit benvenuto e del pass, inoltre BISOGNA pagare la propria quota di partecipazione al simposio (che è chiaramente indicata nel modulo stesso), ecco perché DOVETE inserire i dati della vostra carta di credito.

Se preferite invece utilizzare PayPal per effettuare il versamento, scrivetelo sul modulo e inviate l’importo della vostra quota all’indirizzo mmaslo3330@aol.com.
Contestualmente inviate anche il modulo di adesione debitamente compilato sempre all’indirizzo  mmaslo3330@aol.com 

MI RACCOMANDO PERCHÈ PER ACCEDRE AL SIMPOSIO BISOGNA AVER INVIATO I PROPRI DATI E AVER EFFETTUATO IL VERSAMENTO, non è possibile presentarsi il giorno del simposio e fare la registrazione e il relativo pagamento.

FACCIO PRESENTE A TUTTI CHE CI SONO DELLE ESIGENZE ORGANIZZATIVE CHE DEVONO ESSERE GESTITE PER TEMPO.

[youtube url=”https://youtu.be/DjTXrumryig” width=”460″]

[Download non trovato]

  • Facebook
  • Gmail
  • LinkedIn
  • Twitter
Share This