Nasce il sito italiano referente per l’ERSA Stringers (European Racquet Stringers Association).

L’intento della sezione Italiana è di formare incordatori professionalmente preparati secondo gli standard dell’ERSA/USRSA, quindi la principale funzione di questo sito sarà l’organizzazione di eventi formativi e di certificazione.

L’organizzazione e la formazione sono state demandate dal presidente dell’ERSA, Mark Maslowski (incordatore internazionale professionista con esperienza ventennale nei Grandi Slam) all’ERSA Italy Manager prescelto.

Dopo aver valutato il mio curriculum ed essendo certificato ERSA MRT, mi è stato offerto l’incarico che con grande piacere ho accettato.

L’ERSA non era mai stata presente in Italia, se non per alcune sporadiche iniziative presso la sede del PTR.

Tutte le attività ufficiali per l’Italia saranno pubblicate su questo sito, mentre le attività di affiliazione (membership) e i tools online, saranno disponibili unicamente sul sito ufficiale dell’ERSA.

Le attività ERSA Stringers Italy saranno svolte presso la mia attuale sede professionale (La Bottega del Tennis di Milano) con il supporto della collega Adriana Moretti (ERSA MRT).

Appena possibile aggiornerò il calendario eventi con le prime date disponibili per i workshop.

Nelle prossime settimane provvederò a completare l’integrazione dei social network sul sito (Facebook, Twitter e Goggle+).

Nella prossima settimana sarò all’estero per una convention, quindi se volete contattarmi per informazioni vi invito ad utilizzare  l’apposito form, provvederò a rispondervi appena possibile.

Share This